Versione Corrente Plugin Microsoft® DRM
Microsoft DRM o Digital Rights Management è una tecnologia di controllo degli accessi che controlla ciò che si può fare con i media e l'hardware che hai acquistato. Ad esempio, è stato acquistato ebook di Amazon.com, ma non si può leggere quel libro nella scelta del lettore di ebook. Questo ebook è protetto da DRM e non può essere condivisa.
versione corrente plugin microsoft® DRM è un plugin speciale per il browser web Firefox. Questo programma specifico consente agli utenti di accedere a molti dei feed audio e video attraverso l'etichetta Microsoft che sono disponibili on-line. E 'attraverso questo sistema che Microsoft può tagliare utenti fuori da funzioni specifiche quando non si utilizza un sistema di navigazione di Microsoft. E 'per questo che le persone che utilizzano altri browser hanno bisogno del plugin. Microsoft® DRM plug-in aggiunge prestazioni complessive a Windows XP Press Player permettendo che prendersi cura di Electronic diritti legali. Questo programma Digital Rights Administration ti aiuta con le informazioni audio / video su una rete IP al computer. Questo add-on vi permetterà di fluire premere per altri prodotti di riproduzione. Con questa particolare estensione, servizio di distribuzione è in grado di mantenere la gestione sulle informazioni. Si può gestire come una informazione viene utilizzata più di rete.
Gli sviluppatori possono proteggere i media che creano con la licenza di Windows Media Rights Manager. Plugin di DRM di Microsoft garantisce il contenuto è distribuito secondo i termini della licenza solo. Il plugin permette inoltre di eseguire lo streaming multimediale ad altri dispositivi di riproduzione.
Perché si dovrebbe usare Microsoft ® DRM Plugin:
Se si utilizza Firefox come browser Internet e si vuole essere in grado di accedere a tutti i feed audio e video, è necessario avere la versione corrente plugin microsoft® DRM. Usando questo sistema di plugin permette browser Firefox per accedere ai file in formato DRM specificato. Molto spesso questi file sono video che sono stati creati con autorizzazioni limitate.
Installazione / aggiornamento:
Plugin di DRM Microsoft ® viene installato con Windows Media Player. Il collegamento fornito di seguito vi aiuterà a scaricare l'ultima versione di Windows Media Player, che ha anche il DRM Plugin.
Come disinstallare Microsoft ® DRM Plugin?
Il plugin non influisce sulle prestazioni, ma raccoglie i dati di utilizzo DRM correlati. Se si desidera disinstallare per questo motivo, il processo non è del tutto semplice come si deve eliminare la libreria (DLL) file direttamente da cartelle di sistema. Procedete a vostro rischio seguendo le istruzioni specificate tramite il link che abbiamo fornito a voi qui sotto.
Come disinstallare Microsoft ® DRM Plugin
conclusione:
versione corrente plugin microsoft® DRM è un obbligo se si utilizza il computer per ascoltare per i media digitali. Il plugin non ha nulla da installare in quanto si installa automaticamente con Windows Media Player. Si lavora in silenzio, senza mai preoccuparsi di nulla.
Nessun commento:
Posta un commento