sabato 18 gennaio 2014

NVIDIA 3D Vision

Versione Corrente Plugin NVIDIA 3D Vision

NVIDIA 3D Vision plugin ti permette di godere di video 3D sul tuo browser web. Sarete in grado di guardare i video 3D in Internet Explorer 7, Firefox e Google Chrome. Ma questo è possibile solo se il computer è dotato di hardware grafico NVIDIA. Pertanto, se non si dispone di grafica nvidia carrello, non è possibile ottenere questa funzione sul proprio computer. versione corrente plugin NVIDIA 3D Vision consente di guardare il 3D sul tuo browser, tra cui i video di YouTube e giochi online. Tuttavia, questo funziona solo se il PC è dotato di hardware grafico NVIDIA. Inoltre, l'installazione dei driver e del plugin è consigliato per un'esperienza 3D completa sul PC.
GeForce_3D_Vision-plugin

NVIDIA 3D Vision, precedentemente conosciuto come GeForce 3D Vision, vi permetterà di sfruttare il 3D video da YouTube e giochi online 3D. Ci sono molti giochi 3D che funzionano usando NVIDIA 3D Vision come Civilization V, Resident Evil 5, Rusty Hearts, Mafia II, Hard Reset, Battlefield 3 e molti altri. Quindi, se si desidera riprodurre uno di questi giochi o altri giochi 3D sul vostro browser, è necessario scaricare e installare la versione corrente del plugin NVIDIA 3D vision.

Scarica il Plugin:

versione corrente plugin NVIDIA 3D Vision può essere scaricato con gli ultimi driver da Nvidia o attraverso il link qui sotto.

Valutazione:

NVIDIA 3D Vision è stato identificato come GeForce 3D Vision prima. Questo kit di gioco stereoscopico è stato rilasciato nel 2009 e fatti specialmente per display LCD 120Hz. Ma NVIDIA ha apportato modifiche a girare video 3D anche su monitor CRT. Ma ora è così cordiale con monitor CRT, che può essere eseguito su 1024 × 768 × 120 Hz o display superiore. il kit di gioco Nvidia gira su piattaforme Windows Vista e Windows 7. Si raccomanda di avere almeno 6GB di RAM per garantire il buon funzionamento di questo plugin. nell'articolo qui di seguito forniamo una guida di installazione di NVIDIA 3D Vision.

Nessun commento:

Posta un commento