Come disinstallare Windows Presentation Foundation Plugin In Firefox
Gli utenti di Firefox con l'ultima. Net Framework Microsoft 3.5 SP1 installato avrà notato un messaggio ieri all'avvio del browser che stava dicendo loro che il plugin Windows Presentation Foundation e l'. Net Framework Assistant Microsoft add-on. Un bel paio di cose perplessi molti utenti su questo: La maggior parte erano abbastanza sicuro che essi non installare l'add-on o plug-in primo luogo che ha reso ancora più misterioso per loro. Quando hanno controllato la sezione plugin in Firefox Add-ons hanno anche notato che non potevano disinstallare il plugin Windows Presentation Foundation in Firefox. Se non fosse stato bloccato, sarebbe possibile disabilitarla ma non è la stessa cosa, ovviamente.
La seguente è una guida su come rimuovere il plugin Windows Presentation Foundation nel browser web Firefox per bene. Se il plugin non sarebbe stato inserito nella lista nera che sarebbe stato possibile scoprire i file dll digitando about: plugins nella barra degli indirizzi del browser web.
Il NPWPF.dll dll è il plugin Windows Presentation Foundation. Questi sono i passi per rimuovere dal web browser Firefox (e altri prodotti Mozilla) per bene:
- Chiudere il browser web Firefox e ogni altro software di Mozilla che è in esecuzione.
- Vai alla x: \ WINDOWS \ Microsoft.NET \ Framework \ v3.5 \ Windows Presentation Foundation \ in Windows Explorer, dove x è la lettera dell'unità in cui è installato Windows sul sistema informatico.
- Individuare il file NPWPF.dll
- Creare una copia di backup del file da copiare in un'altra posizione, ad esempio di c: \ backup \
- Eliminare il NPWPF.dll dll nella cartella di Windows Presentation Foundation
- Riavviare il computer.
Aprire Firefox dopo il riavvio. Il plugin Windows Presentation Foundation non dovrebbe comparire nella lista dei plugin installati più. Vi è un secondo passo che potrebbe essere necessario. C'è anche una voce di registro per il plugin. Effettuare le seguenti operazioni per rimuovere il plugin da lì:
- Aprire il registro di Windows, premere [tasto Windows R], digitare regedit e premere [Invio]
- Individuare la chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ MozillaPlugins
- Individuare la sottochiave HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ MozillaPlugins \ @ microsoft.com / WPF, version = 3.5
- Fare clic con il Esporta sotto-chiave e fare clic per eseguire il backup della chiave prima di eliminarlo.
- Eliminare la chiave del Registro di sistema
- Riavviare il computer o uccidere e ricaricare explorer.exe in Windows per caricare il Registro di sistema senza la chiave.
Questo dovrebbe eliminare il plugin Windows Presentation Foundation in Firefox per ora.
Nessun commento:
Posta un commento