mercoledì 4 settembre 2013

Picasa scarica il plug-in

Versione Corrente Plugin Picasa

Picasa plugin persiste a stupire con l'efficienza che consente agli utenti di importare, modificare, caricare e condividere foto digitali. Picasa è introdotta da Google è stata aggiornando questo plugin da quando è stato rilasciato per il tempo iniziale. Ha migliorato in termini di interfaccia e facilità d'uso. Picasa è anche uno dei più semplici da utilizzare utensile. Esso consente di modificare le immagini, inserire Geo-tagging e li ha salvati da Picasa Web Album. Inoltre, dispone di funzionalità di riconoscimento facciale. Il plagin permette l'interazione tra il browser web e desktop. versione corrente plugin Picasa è uno dei prodotti di Google che consente agli utenti di visualizzare, modificare, caricare e condividere immagini o foto. Dopo il lancio di Google +, Google deve migliorare la funzionalità di Picasa. Nella ultima versione di Picasa plugin ha una funzione di geo-tagging e riconoscimento facciale. E 'anche rendere la condivisione di foto facile al vostro circolo. Picasa è progettato per Google Chrome browser, ma sarà in grado di utilizzare in Firefox browser utilizzando "AddToPicasa" add-on.
Gli utenti possono controllare quali tipi di file e di cartelle Picasa display. Permette inoltre di importare le foto da molte fonti, tra cui fotocamere, CD, schede di memoria, scanner, webcam, ecc foto importate vengono salvate sul computer e visualizzate automaticamente in Picasa.
Gli utenti possono organizzare le foto in tre diversi tipi di collezioni. Cartelle, Album e persone. Essa ha anche una funzione per il riconoscimento del volto.

Dove è possibile scaricare Picasa plugin:

Per scaricare questo plug-in, è necessario andare alla directory delle estensioni di Google. Si può iniziare la navigazione le diverse opzioni disponibili nella directory. Il modo migliore per scaricare versione corrente plugin Picasa è attraverso cliccando sul pulsante di download qui sotto.
dl.google.com/picasa/picasa39-setup.exe

Come installare:

Dopo il download del software, il doppio clic su di esso per avviare l'installazione. Si provvederà prontamente installare una volta inviate le informazioni primarie che vuole.

Quali browser supportano questo plugin:

I browser che supportano solo versione corrente plugin Picasa includono Google Chrome. Questo plugin non funziona con qualsiasi altro browser web. Se si desidera utilizzare le stesse caratteristiche di Firefox come browser, quindi "AddToPicasa" sarebbe una grande soluzione per voi per condividere e caricare le immagini direttamente da Picasa dal browser web Mozilla. È necessario collegare il tuo account Google con plugin per godere di caratteristiche di questo plugin. (AddToPicasa scaricare da qui)
corrente plugin Picasa

Come rimuovere Picasa Plugin:

Per rimuovere da Firefox, andare su Strumenti> Componenti aggiuntivi> Plugin> e selezionare AddToPicasa nella lista> Disattiva. Firefox disabiliterà questo plugin. È anche possibile rimuovere completamente dopo la disattivazione.
Per rimuovere da Google Chrome, andare in Strumenti> Estensioni> e selezionare Picasa nella lista> Disattiva. Chrome disattiva questo plugin. È anche possibile rimuovere completamente facendo clic sull'icona pattumiera casella di controllo vicino.

conclusione:

Versione corrente plugin picasa consente di condividere immagini e video direttamente dal browser web a velocità super-veloce. Inoltre permette di aggiungere tag alle immagini caricate e utilizzato anche per organizzare album web. E 'estremamente consigliato per coloro che vogliono condividere i media a velocità fulminea all'interno di click. Picasa aggiunge una nuova funzionalità denominata "Face Movie" video che anima le foto dei tuoi contatti.

Nessun commento:

Posta un commento