Versione Corrente Plugin Facebook Video Calling Plugin
Naturalmente, video e chat audio sono ora possibili in Facebook grazie a Skype e Facebook Video Calling Plugin, offre semplicemente un modo alternativo di farlo. Facebook Video Calling Plugin è un plugin che viene installato quando si installa il video Facebook Calling Software. La versione attuale di questo plugin consente di integrare il software di video chiamata di Facebook e il browser Firefox, che vi permetterà di effettuare chiamate video con i tuoi amici di Facebook tramite il browser. La versione corrente plugin facebook video calling plugin non è un virus o malware, si raccomanda vivamente di mantenere il software abilitato per Firefox per funzionare correttamente.
In collaborazione con Skype di Microsoft, Facebook consente ora di video di chiamare i tuoi amici. Funzione di video chiamata di Facebook ha molte funzioni interessanti, se si chiama un amico che non ha questo plugin installato nel proprio PC, sarebbero chiesto se vorrebbero installarlo. Per gli individui che hanno già familiarità con le funzionalità dell'applicazione Skype, possono facilmente distinguere come questa nuova funzionalità funzionerà. Ciò è dovuto al fatto che si avvale di capacità Skype nel fare una chiamata video. Se siete stati annoiato con Facebook chat da solo, allora è il momento giusto per installare questa nuova funzione per ottenere l'ultima sensazione chat. L'unico aspetto negativo al programma chiamante video non ha un'opzione per le chiamate di gruppo, che è una delle caratteristiche principali di Google+ Hangout.
installazione:
Per avviare una chat video tramite Facebook Video Chat, basta aprire una finestra di conversazione con un contatto e cliccare sull'icona della webcam come l'immagine qui sotto.
Un messaggio verrà inviato al destinatario chiedendo loro di avviare una chat web. Ovviamente, questo richiede loro di avere una webcam installata o un altoparlante installato se si desidera avviare una conversazione audiovisiva.
disinstallazione:
(*) Su Windows, selezionare Pannello di controllo
-Programmi e funzionalità
-Selezionare Facebook Video Calling Plugin dall'elenco Disinstalla.
(*) Su Mac, è necessario andare alla vostra home directory
-Aprire la cartella Libreria
-Aprire la cartella Application Support
-Aprire la cartella di Facebook
-Eliminare la cartella video
scaricare:
Il programma può essere installato e scaricato gratuitamente. Per scaricare l'ultima versione del plugin, semplicemente visitare questo link e cliccare su "Get Started". scaricare ed eseguire il file eseguibile del plugin e riavviare il browser Web Mozilla Firefox.
Con oltre un miliardo di utenti, è molto probabile che non solo siete su Facebook ma molti dei vostri amici possono avere account Facebook. Il Facebook videochiamate plugin vi permette di effettuare chiamate video ai vostri amici di Facebook che hanno installato anche il plugin per abilitare le videochiamate. questa estensione è creato da Skype, ma non c'è bisogno di avere un account Skype per effettuare videochiamate su Facebook.
conclusione:
se sei un utente di Facebook e si preferisce avere Video Chat, è davvero necessario provare questa versione corrente plugin facebook video calling plugin e installarlo sul vostro browser web. certo, potrete godere di usarlo dato che è possibile effettuare una conversazione audiovisivo con gli amici allo stesso tempo.
Nessun commento:
Posta un commento