Versione Corrente Plugin Intel® Identity Protection Technology
Proteggere la propria identità e dati aziendali memorizzati richiede l'autenticazione forte che è idealmente radicata in hardware. L'autenticazione basata su hardware è ampiamente considerato dagli esperti di sicurezza come un approccio più efficace di autenticazione solo software.
Intel à produire des processeurs de PC basé sur une sélection de 3ème génération de processeurs Intel ® Core ™ vPro ™. versione corrente plugin intel® identity protection technology (Intel ® IPT) aiuta a previene l'accesso non autorizzato al vostro personale importante e contabilità aziendale, riducendo il costo delle tradizionali soluzioni hardware. Esso inoltre fornisce un modo semplice per siti web e le imprese per convalidare che un utente è accedendo da PC attendibile.Panoramica
IPT (tecnologia di protezione di identità), progettato per migliorare la sicurezza dei servizi online. Qui la protezione è una password generata a hardware ogni 30 secondi, che saranno verificati dal dominio a cui l'utente desidera accedere inoltre a username / password abituale, così che solo macchine accreditati per connettersi al server remoto interessati. La tecnologia Intel Identity Protection è un programma software sviluppato da Intel. Dopo la fase di installazione, il software aggiunge un servizio di Windows che è stato progettato per funzionare continuamente in background. Arrestare manualmente il servizio è stato visto a causare il blocco del programma funziona correttamente. Il software aggiunge un servizio controller di sfondo che è impostato per eseguire automaticamente. Ritardare l'inizio di questo servizio è possibile attraverso la gestione del servizio.
Relative all'uso, gli utenti che hanno questa estensione installata sul proprio computer, la maggior parte eseguire Windows 7 (SP1) e Windows XP. Anche se circa il 56% della versione corrente plugin intel® identity protection technology provengano dagli Stati Uniti, è popolare anche in Germania e Spagna. Il pacchetto di installazione installa solitamente circa 10 file.
installazione
scaricare la versione corrente plugin intel® identity protection technology dal sito ufficiale intel da questo link.
Nessun commento:
Posta un commento